E siamo parrucchieri… che ci possiamo fare☺ Dopo vent’anni di professione, dopo aver appreso tecniche di parrucchieria italiane e di franchising, dopo tanto lavoro in salone… ho trovato il mio stile. E ho trovato il coraggio di aprire un salone dove posso esprimermi al meglio.
Il parrucchiere è semplicemente un artista dei capelli.
Il percorso per diventare parrucchieri abilitati è lungo e faticoso. Bisogna imparare sul campo e studiare parecchio 😅😅
Ma la soddisfazione che dà una donna o un uomo che apprezza quello che tu hai fatto con i suoi capelli, che magari li fa sentire più apprezzati e valorizzati giorno dopo giorno per l’immagine curata e unica dei loro capelli, non ha prezzo. Per un parrucchiere vero, che ha passione, questo è il primo scopo della sua giornata di lavoro.
Sulla mia strada c’era questo. C’era che un giorno decidevo di trovare un buon locale e di arredarlo al meglio secondo i miei gusti, di scegliere i partners del salone di parrucchiere e la mia scelta è andata sulle due aziende che conosco da anni, Kemon per le tinte, i decoloranti e l’hairstyle, e Revivre per i trattamenti dei capelli e della cute.
C’era che un freddo giorno di febbraio, trascorrevo la mia prima giornata di lavoro autonomo nel mio salone di parrucchiere.
Oggi ringrazio tutti gli amici che sono stati con me all’inaugurazione e tutti quelli che per primi mi hanno dato fiducia e sono già venuti dal “loro parrucchiere”😍 .
Prodotti eccellenti, un salone ideato e personalizzato, maestranze di qualità. Questo è il mio Essenza Hair Style!
Te lo meriti!